
In passato, il significato del Carnevale richiamava il “mondo alla rovescia” dove, almeno per qualche giorno, il valore delle gerarchie sociali veniva abbandonato e ci si lasciava andare allo scherzo.
Il Carnevale ha così assunto il valore di un evento viene considerato come un periodo di festa e di rinnovamento.
Anche la nostra pelle, proprio In questo periodo freddo dell’anno, ha maggiore necessità di rinnovarsi, nell’attesa della primavera… Allora quale migliore soluzione di una maschera che possa donare idratazione e nutrimento alla nostra epidermide?!
Tutti conosciamo la potente azione che hanno le Maschere di Bellezza sulla nostra pelle e ogni Persona ha bisogno di una specifica ‘maschera’ che possa soddisfare le proprie esigenze e far emergere la vera identità e bellezza.
Con i nostri prodotti Beautech potrai sperimentare e scegliere la maschera di bellezza più adatta alla tua “identità”:
VELLO REVITALIZING linea Revital.On: Maschera vello in cellulosa con ingredienti altamente idratanti, emollienti e disarrossanti come l’Oleolito di Calendula, Altea, Malva e Complesso di Pre-Probiotici che aiutano a mantenere il naturale equilibrio fisiologico della pelle riducendo la reattività cutanea come rossore o pizzicore e difedendola da aggressioni di agenti esterni.
IDRA-VELLO TAMPONE linea Reveil Sublime: Maschera vello in cellulosa con elevata concentrazione di Aloe vera e Rosa centifolia altamente idratante e decongestionante. Ripristina velocemente l’idratazione cutanea.
VELLO REPLUMPING linea Liftageless: Maschera vello in cellulosa con elevata concentrazione di Salicaria ed Ageless Complex altamente compattante e volumizzante. Aiuta a mantenere il tono della pelle e aumenta lo stock di trigliceridi per un viso più sodo e giovane.
BALANCING BIOMASK linea Oneneed: Maschera in Biocellulosa altamente idratante, lenitiva e rigenerante grazie all’elevata concentrazione di succo di Aloe Vera Biologica, Peptide-15, Bisabololo, estratto di Liquirizia e Acido Ialuronico.
E VOI SIETE PRONTI PER QUESTO DIVERTENTE PERIODO DELL’ANNO? AVETE SCELTO LA VOSTRA MASCHERA?